
Magazzeno bis ospita: Collettivo Angelo Mai “Orchestra mobile di canzoni e musicisti”
Un’orchestra di 13 elementi, formata da alcuni fra i più importanti nomi della canzone d’autore romana dei nostri giorni, fra i quali Pino Marino, Rodrigo D’Erasmo, Roberto Angelini, Fabio Rondanini e molti altri.
Il gruppo sta promuovendo il proprio primo album “Collettivo Angelo Mai – Orchestra Mobile di Canzoni e Musicisti Vol.1″, che è stato interamente autoprodotto dall’associazione “Angelo Mai occupato” e viene distribuito in maniera indipendente. Il disco girerà l’Italia attraverso serata come questa e attraverso la vendita postale: a Roma lo si può già trovare in alcuni luoghi grazie all’amicizia di associazioni, librerie e negozi di dischi.
Gli incassi provenienti dalla vendita dell’album saranno utilizzati per contribuire alla copertura delle spese di allestimento e mantenimento del nuovo spazio assegnato all’Angelo Mai in via delle Terme di Caracalla 55 a Roma.
Ma la storia del Collettivo è lunga e avventurosa e vi invitiamo ad approfondirla qui:
http://www.angelomai.org
http://www.myspace.com/collettivoangelomai
lascia un commento
devi fare il log in per lasciare un commento.













