Martin Rev + Pan Sonic live
A seguire M16 live (ITA - Persistencebit)
Hirnlego live (ITA - Homework)
Concerto grosso -
Mariposa + Julie’s Haircut live
Nov 29

the SAILOR’s DREAM ovvero Il Sogno di un marinaio sono:

Mike Watt (basso /Minutemen,Firehose,Stooges), Stefano Pilia (chitarra e basso di 3/4HadBeenEliminated, Massimo Volume) Andrea Belfi (batteria/ Rosolina Mar)

In scaletta anticipazioni del nuovo progetto e alcune cover degli storici Minutemen Michael “Mike” David Watt è un bassista, cantante e compositore statunitense. È stato il fondatore dei gruppi Minutemen e Firehose.
Dal 2003 fa parte anche della formazione riunita del gruppo The Stooges, e dei Banyan, gruppo art rock, e di altri progetti post Minutemen. Il Sogno di Marinaio - The Sailor’s Dream è il nome che ho scelto per questa collaborazione con i musicisti Stefano Pilia ed Andrea Belfi.
Perché l’ho scelto? In primo luogo perché è in italiano… questo è un punto importante perché è la prima volta che collaboro con artisti di questa terra e nella loro terra (a proposito, la famiglia di mia madre è di origini italiane). Sono figlio di un marinaio - così ora sapete qualcosa di entrambi i miei genitori! - La prima volta che ho suonato in Italia è stato nel 1983 e da allora vi ho fatto parecchi concerti ma mai collaborando con suoi figli nativi. Sono affascinato dai lavori sia di Stefano che di Andrea e sono molto interessato a navigare attraverso i loro mari musicali per vedere come si fondono con i miei. Credo, in
questo modo, di imparare di più su me stesso: questo è il mio sogno…e anche fare del mio meglio per loro. Sento che per me è un “ritorno a casa”… come un trip… un sogno da marinaio, di scoperta, attraverso connessioni che deviano dal pensiero lineare… questo fa parte del magico oceano di musica in cui profondamente credo.
Mike Watt

Apertura porte ore 21.00, inizio live ore 23.00, ingresso euro 10. Tessera arci 2009 obbligatoria.
Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it.

i commenti sono chiusi.