gen 22


Sole, dopo due anni di live show senza requie torna con “Plastique” il naturale successore di Sole & The Skyrider Band.
Rispetto al debutto, Plastique sembrerebbe un lavoro molto più compatto ed accessibile, una sorta di doppio speculare e opposto rispetto alle atmosfere apocalittiche dell’album precedente. L’album che esce il 13 ottobre per la Fake Four Inc. è preceduto da una traccia intitolata Battlefields, realizzata in collaborazione con Markus Acher (Notwist) e probabilmente una delle release più orecchiabili e “facili” di Sole.
Come anteprima, l’etichetta mette a disposizione per il free download l’intero ep Battlefields attraverso una pagina dedicata. A seguire presentazione del nuovo album di RISCHIO “sogni d’oro” Featuring: DJ CRAIM-ROYAL MEHDI-ALI BUMAYE, Guests: GHEMON SCIENZ-LUGI-D’ARGEN D’AMICO-DAN T- PUPIDDRHU E RICARDO PHILLIPS Opening act: GIANNI KG- MIC MESKIN Selecters: DJ SHABLO-MAD KID
Check it on facebook!!

http://www.facebook.com/home.php?filter=lf#/event.php?eid=209063779628&ref=ts

Apertura porte ore 22.00, inizio live ore 22.45, ingresso 8 euro, a seguire euro 7 intero, lista 5. Tessera arci 2010 obbligatoria.
Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

i commenti sono chiusi.