HOCICO + JÄGER 90 live
mar 20

Tornano in Italia gli Hocico (Quando Erk Aicrag (testi e voce) e Racso Agroyam (synth)), con uno dei più elettrizzanti live che il genere industrial abbia presentato negli ultimi decenni! In apertura i Jäger 90.

………………………………………………………………………………………………………………………………………..

HOCICO
Quando Erk Aicrag (testi e voce) e Racso Agroyam (synth) formarono gli Hocico nel 1993, forse non pensavano che sarebbero diventati una delle band elettroniche più importanti di tutti i tempi. I due cugini, che hanno preso a simbolo un ragno con sei zampe con una H sul dorso, condividono interessi ed esperienze musicali fin dall’infanzia. Con una tastiera Yamaha, Racso inizia a sperimentare all’età di 15 anni, mentre Erk scrive i suoi primi testi. Nel 1992 Racso e Erk partoriscono la loro creatura, “Hocico de Perro”, poi Hocico. Prima dell’album di debutto Odio Bajo El Alma, gli Hocico hanno pubblicato tre demo tapes, oggi ricercatissimi e, naturalmente, quasi introvabili (il nastro con il loro primo record, Misuse, Abuse and Accident, distribuito al loro primo concerto in casa di Erk, era limitato a trenta esemplari…). Quanto alla loro filosofia di vita e di musica, si può riassumere in un collage di loro dichiarazioni: “Hocico è la nostra via per esprimere le nostre sensazioni in modo onesto e chiaro”; “Noi cerchiamo di risvegliare il demone all’interno di ogni ascoltatore. Essi dovrebbero riconoscere il loro lato oscuro e dovrebbero sviluppare il loro odio. Usiamo Hocico come un mezzo per mostrare i nostri sentimenti interiori, con onestà e senza pregiudizi. Hocico è il nostro modo di vivere. Presenta il caos, la menzogna, gli abusi. Noi non siamo pessimisti!”; “Stiamo cercando di convertire questi sentimenti in musica con un forte impatto, per attirare l’attenzione di chi ci ascolta, e mettere i nostri fan in contatto con il loro lato interiore”; “Volevamo rompere i sigilli della società, e le restrizioni che gli altri ci imponevano sono sempre state una grande fonte di ispirazione”. Gli Hocico con la loro musica vogliono aggredire, diffondere adrenalina; il fine dei loro live è dare il massimo dal primo all’ultimo secondo, indipendentemente da quanto grande sia il locale o il palco.

JÄGER 90
Gli Jager 90 sono un duo musicale, proveniente da Rostock e formato da Thoralf Dietrich e Vigo Stahlmann, con profonde radici nel sound dei primi anni 80 tedesco, carico dell’EBM e della musica dei DAF di cui Thoralf è stato anche cantante nella loro incarnazione come DAF.Partei. Quattro album pubblicati finora è grande attenzione da parte del pubblico specializzato, hanno reso gli Jaeger 90 un piccolo fenomeno di culto in patria e saranno loro ad aprire il set degli Hocico nelle tre date del tour italiano!

………………………………………………………………………………………………………………………………………..

More info:
http://www.hocico.com
http://www.facebook.com/hocicoofficial
http://www.jaeger90.com/index2.html
https://www.facebook.com/pages/J%C3%A4ger-90-offizielle/223164927729824

Check it on facebook!!
https://www.facebook.com/events/459510857444112

Apertura porte ore 21.30, inizio live ore 22:30, ingresso 18 euro. Tessera AICS obbligatoria.

Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it o al 3480833345.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

i commenti sono chiusi.

Attenzione!

Il sito a cui stai accedendo è dell’Associazione Locomotiv.
Il sito aggiorna i soci e li informa sulle attività programmate.
Tutte le attività sono riservate ai Soci dell’Associazione.
Qualora fossi interessato alle attività dell’Associazione ed
ad apportare la tua esperienza e il tuo contributo in qualità
di Socio, puoi consultare il sito nella sezione Tesseramento