Chi siamo

Benvenuti e benvenute!

Il Locomotiv Club è un circolo culturale gestito da Associazone Locomotiv. Il club è uno spazio culturale che progetta e realizza festival musicali, rassegne, attività di aggregazione sociale e di intrattenimento culturale. 


Curiosi/e?

L’ingresso e la fruizione degli eventi culturali in programma è esclusivamente riservato ai soci e alle socie dell’Associazione. Per effettuare domanda di tesseramento compilate questo form.


Documenti, bilanci, trasparenza.

Qui di seguito trovate tutte le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti di qualunque genere ricevuti da pubbliche amministrazioni  e dai soggetti indicati all’art.1 comma 125, se di importo superiore ai 10.000,00 euro.

Comunicazione ai sensi della legge 4 agosto 2017 numero 124 comma 125/127:

Nel corso dell’esercizio 2018 l’Associazione ha ricevuto   un contributo di euro 13500 dalla Regione Emilia Romagna finalizzato alla realizzazione del progetto Tutto Molto Bello/Express Festival.

Il progetto è finalizzato alla realizzazione di Tutto Molto Bello, un evento in 3 giornate del mese di Settembre, nelle quali si sono tenuti concerti organizzati nell’ambito di un meeting tra le più importanti etichette discografiche indipendenti. Nel successivo mese di Novembre, sempre a fronte del contributo erogato, è stata prodotta la rassegna denominata Express Festival, che ha ospitato i seguenti artisti: 2manydjs, Calibro 35, Superorganism, Mudhoney, Please tHe Trees, The Devils, Motta e Led File de Illighadad.