EDDA + UBBA

Quando:
23 marzo 2017@21:30–22:30
Dove:
Locomotiv Club
Via Sebastiano Serlio
25, 40128 Bologna
Italia
Costo:
8€
Contatto:
Locomotiv Club
3480833345
EDDA + UBBA @ Locomotiv Club | Bologna | Emilia-Romagna | Italia

EDDA
Edda nasce artisticamente alla fine degli anni ’80 come cantante dei Ritmo Tribale, storica band seminale nel mondo del rock italiano, con cui ha realizzato sei dischi e centinaia di concerti.
Poi una lunga pausa dalla musica e dalla vita sociale. Una crisi personale, anni difficili, droga, comunità di recupero. Dopo sei album con i Ritmo Tribale e quattro da solista (tre originali e un EP live), EDDA torna con “Graziosa Utopia”, un disco maturo, forte e disperato, denso di suggestioni, spiritualità, provocazioni e amore incondizionato, in uscita il 24 febbraio 2017.

READ MORE:
https://www.facebook.com/stefanoeddarampoldi/
http://www.edda.net/

UBBA
Ubba nasce alla fine degli anni settanta su un iceberg, lo scioglimento del quale obbligherà i suoi genitori a trasferirsi a Bologna. Autore di 6 dischi a nome UBBA + BOND, alterna i vestiti del Musicista/Autore a quelli di Stand Up Comedian nel collettivo La Factory di Renato Tabacchi. Ubba ritiene che Edda, Fabio e Luca siano autori di uno dei pochi gesti artistici attuali che ricorderemo tra 30 anni. Nei concerti di solito suona delle canzoni. Poi, a volte, se il locale è in possesso di un frigorifero capiente, lancia gelati.

READ MORE:
https://www.facebook.com/UbbaBond