FABIO CELENZA + DAVIDE SHORTY

Quando:
14 marzo 2018@20:30
Dove:
Locomotiv Club
Via Sebastiano Serlio
25, 40128 Bologna BO
Italia
Costo:
7 euro | riservato ai soci del circolo con tessera aics 2017-2018
Contatto:
Locomotiv Club
3480833345
FABIO CELENZA + DAVIDE SHORTY @ Locomotiv Club | Bologna | Emilia-Romagna | Italia

Fabio Celenza +
Davide Shorty & Straniero band

Con surreale umorismo ha prestato la voce a Donald Trump, alla Regina Elisabetta, ai Rolling Stones e al Dalai Lama. E i suoi stupefacenti doppiaggi nonsense sono diventati un fenomeno cult della rete.
Mercoledì 14 marzo, per la prima volta in questa veste, il doppiatore Fabio Celenza sarà protagonista di una serata irripetibile sul palco del Locomotiv Club, fra doppiaggi dal vivo e musica. Fabio Celenza è anche un talentuoso chitarrista e suonerà qualche canzone in compagnia dell’amico Davide Shorty, secondo protagonista della serata, cantautore e rapper siciliano, che porterà a Bologna il suo “Straniero Tour”. Ad accompagnarlo ci sarà la stessa band con la quale ha registrato l’album, che unisce sonorità hip-hop, jazz, soul e funk con la scuola cantautorale italiana.

 

DAVIDE SHORTY

“Straniero” – TOUR 2018

“Straniero TOUR” é il nuovo TOUR del cantautore/rapper e producer siciliano DAVIDE SHORTY accompagnato dalla stessa band con la quale ha registrato l’album, che unisce sonorità hip hop, jazz, soul e funk con la scuola cantautorale italiana.
Con DAVIDE SHORTY alla voce e agli effetti, Claudio Guarcello alle tastiere, Emanuele Triglia al basso e Davide Savarese alla batteria e alla voce. DAVIDE SHORTY e la sua band si calano perfettamente nel ruolo di guide per un viaggio all’interno di un mondo senza confini geografici, dove le culture si fondono, in cui il controllo é alternato a momenti di freestyle ed improvvisazione che lasciano anche spazio al pubblico d’essere parte integrante dello spettacolo. DAVIDE SHORTY è una delle voci più apprezzate del panorama nazionale, un artista capace di far convivere la tradizione cantautorale italiana con la black music, vera passione del cantautore palermitano. Dopo aver attirato l’attenzione del grande pubblico classificandosi terzo a X-factor, Davide Shorty porta a termine il suo primo album da solista “Straniero”, un album all’interno del quale l’artista siciliano è riuscito ad esprimere al meglio la sua arte e il suo sentirsi cittadino del mondo.

READ MORE:
https://www.facebook.com/davideshorty/
https://www.facebook.com/fabiomassimocelenza/