HUERCO S. ABSTRACT-HOUSE SET @MAMBO

Quando:
2 febbraio 2019@20:00
Dove:
MAMbo - Museo D'Arte Moderna di Bologna
via Don Minzoni 14
Bologna
Costo:
Ingresso libero
Contatto:
Locomotiv Club
3480833345
HUERCO S. ABSTRACT-HOUSE SET @MAMBO @ MAMbo - Museo D'Arte Moderna di Bologna
Evento a cura di Locomotiv Club in collaborazione con Ex Forno MAMbo e promosso da Istituzione Bologna Musei | MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna
 
Per #ARTCITYWhiteNight, la notte dell’arte più attesa a Bologna, sabato 2 febbraio a partire dalle ore 20.00 il #MAMbo propone i dj set di Huerco S., anticipato da Messnr e seguito da Mayo Soulomon.
 
Huerco S. al secolo Brian Leeds, elusivo producer statunitense di Kansas City (ora residente a Parigi) è l’esponente principale di quello che è andato a configurarsi come il “movimento” abstract-house (o outsider-house che dir si voglia). Il suo approccio alla club-music è sempre stata più una questione mentale che fisica, nonostante la massiccia attenzione ricevuta, specialmente con “Colonial Patterns”, da tutti gli appassionati del settore. È tra i pochissimi nuovi producers a costruire un linguaggio realmente personale nell’ universo dell’elettronica contemporanea.
 
Precede Messnr: un progetto di stratificazione di tracce sovrapposte in diretta da internet (streaming da sintonizzatori radio, file di YouTube, bandcamp, Soundcloud). Questa delicata roccia scistosa è composta da Kranky Records, Hank Williams, Alan Lomax, Frank Sinatra, primordi della musica elettronica, prove d’orchestra, frequenze radio, mission control, suoni di meditazione, sirene della polizia.
Conclude Mayo Soulomon, dj e producer, fondatore e membro del collettivo Almost Black.
 
 
Ingresso libero fino a esaurimento posti.