PAOLO BENVEGNÙ + FELPA

Quando:
28 aprile 2017@21:30
Dove:
Locomotiv Club
Via Sebastiano Serlio
25, 40128 Bologna
Italia
Costo:
12€
Contatto:
Locomotiv Club
3480833345
PAOLO BENVEGNÙ + FELPA @ Locomotiv Club | Bologna | Emilia-Romagna | Italia
PAOLO BENVEGNÙ
A tre anni di distanza dal disco “Earth Hotel”, Paolo Benvegnù torna con un nuovo album di inediti, “H3+”, dedicato alla perdita, all’abbandono e alla rinascita, un’antologia di visioni, dove la grazia, la molecola alla base della vita, riempie gli spazi tra le emozioni, conservando la memoria di quello che siamo stati e quello che saremo.
 
“H3+” conclude la trilogia iniziata da “Hermann” e “Earth Hotel”: un viaggio a tre tappe all’interno dell’anima.
 
READ MORE:
https://www.facebook.com/paolobenvegnu
http://www.paolobenvegnu.com/
 
 
FELPA
In occasione dell’apertura al concerto di Paolo Benvegnù al Locomotiv, Felpa presenterà in anteprima il nuovo album, in uscita in autunno, a due anni dal precedente “Paura”.
Felpa esordisce con il disco “Abbandono”, uscito per l’etichetta Sussidiaria e distribuito esclusivamente ai concerti; dopo poco più di un anno si ripresenta con un secondo lavoro, sempre per Sussidiaria ma con distribuzione Audioglobe, dal titolo “Paura” e con cui gira quasi tutta l’Italia – e anche un po’ d’Europa – per un tour durato un anno e mezzo. Dopo “Paura” esce in tiratura limitatissima anche l’EP “Felpa in inglese” che contiene rivisitazioni di brani d’oltremanica e d’oltreoceano. Nel 2017 è prevista l’uscita del terzo album.
 
READ MORE:
https://www.facebook.com/abbandonoFelpa/
http://felpa.bandcamp.com