RANCORE @ESTRAGON CLUB

Quando:
9 marzo 2019@21:00
2019-03-09T21:00:00+01:00
2019-03-09T21:15:00+01:00
Dove:
Estragon Club
Via Stalingrado 83
Bologna
Costo:
15 euro + d.d.p.| riservato ai soci del circolo con tessera aics 2018-2019
Contatto:
Locomotiv Club
3480833345
RANCORE @ESTRAGON CLUB @ Estragon Club | Bologna | Emilia-Romagna | Italia

Zamboni53 Store & LOCOMOTIV CLUB Bologna presentano:

RANCORE | Musica per bambini tour – 9 marzo @ Estragon Club
Via Stalingrado 83, Bologna
___________________________________

Ingresso: 15€ +dp
Ticket online: http://www.boxerticket.it/rancore/
Ticket cartacei da Zamboni53 Store ed in tutti i punti vendita Boxerticket.it http://bit.ly/puntivenditaboxer

Vista la grande richiesta di biglietti, il concerto di Rancore previsto per il 9 marzo @ Locomotiv club, viene spostato all’Estragon.
I ticket acquistati in precedenza rimangono validi per la nuova location, non serve sostituire il biglietto.
Da oggi 20 febbraio ore 12.00 sono in vendita altri tickets qui: http://www.boxerticket.it/rancore/
____________________________________

Dopo l’ultimo tour dove RANCORE ha sperimentato il palco a 360 gradi, mischiando musica, teatro e magia, il rapper torna sulla scena con un nuovo disco e porta sul palco un nuovo spettacolo: Musica Per Bambini (in Tour).
Rancore porta i suoi ‘’giocattoli’’ sul palco trasformandolo in una cameretta dove i musicisti sono bambole di pezza con bottoni al posto degli occhi. Ecco come nasce questo nuovo show. Paura di tornare bambini? Come sempre, dove c’è la firma di Rancore, le sorprese non mancheranno.

Rancore è da anni considerato uno degli artisti più interessanti del panorama del rap italiano, capace di trovare la giusta alchimia tra rime, tecnica, fantasia e significati. Dopo un periodo di importanti dischi e collaborazioni, Rancore torna con un nuovo e imponente lavoro, molto più esplicito, ironico e provocatorio, ma mantenendo un alto grado di cervellotica complessità, ormai alla base del suo rap ermetico. ‘’Musica per bambini’’ come ogni disco di Rancore è il viaggio di una vita, analizzata ed interpretata in più brani e da più punti di vista. Ogni barra viaggia sul filo del rasoio e sembra fatta apposta per avere infiniti significati. Il rapper non ha paura di spogliarsi fino a mostrare i suoi sentimenti più profondi e come sempre i suoi dischi aprono a molte domande. Perché il titolo ‘’MUSICA PER BAMBINI’’? E’ solo il momento particolare che sta vivendo? Oppure questo momento si è trasformato in una provocazione fatta di musica?