ANNULLATO // THE COMET IS COMING // EXPRESS FESTIVAL 2020

Presentato da Locomotiv Club Bologna in collaborazione con Bologna Jazz Festival

Quando:
22 ottobre 2020@20:30
2020-10-22T20:30:00+02:00
2020-10-22T20:45:00+02:00
Dove:
Teatro Auditorium Manzoni
Via de’ Monari
1/2, 40120
Bologna
Costo:
25 euro + d.d.p.
Contatto:
Locomotiv Club
3480833345
ANNULLATO // THE COMET IS COMING // EXPRESS FESTIVAL 2020 @ Teatro Auditorium Manzoni
Con rammarico annunciamo che il live della band The Comet is Coming del 22 ottobre, presso il Teatro Auditorium Manzoni, è stato annullato. Il messaggio della band:
“I The Comet is Coming sono profondamente dispiaciuti, ma a causa dei continui cambiamenti dello scenario dovuti alla pandemia COVID19 e il modificarsi delle normative sulla quaratena in Inghilterra, non saranno più in grado di esibirsi in Italia.
Il gruppo ci teneva particolarmente a queste date e spera di tornare in Italia non appena la situazione lo consentirà.
Sino a quel momento, state bene e prendetevi cura l’uno dell’altro!
The Comet Is Coming
RIMBORSI DICE
Il rimborso verrà effettuato automaticamente sulla carta utilizzata per l’acquisto entro 5 giorni lavorativi. Non verrà trattenuta nessuna commissione, quello che hai pagato ti verrà restituito per intero.
 Confermato invece il live di Fatoumata Diawara di venerdì 23 ottobre(l’artista si trova già sul territorio italiano) , e il live di Andrea Laszlo De Simone di sabato 24 ottobre.

||| EXPRESS FESTIVAL 2020 |||

The Comet is Coming, una colonna sonora di una apocalisse immaginaria. All’indomani della diffusa distruzione sonora, quali suoni rimangono? Chi guiderà i sopravvissuti a nuovi mondi? Chi traccerà la nuova frontiera? Queste domande trovano una risposta in una sala prove da qualche parte non definita di Londra nel 2013, dove si sarebbe tenuto un incontro tra tre cosmonauti musicali che uniscono le loro energie per costruire una navicella abbastanza potente da potersi trasportare da qualsiasi parte nello spazio. Ed è proprio dopo la fine del mondo che il palco diventa il pianeta dove la navicella spaziale si manifesta, e il microfono ne fa da acceleratore: brace yourself for The Comet is Coming.
King Shabaka: Sassofono
Danalogue: Tastiere
Betamax: Ohm Batteria
“The Comet Is Coming incorpora elementi di forte psichedelia plasmati su un viaggio maideniano, tra synth spaziali ed arrangiamenti di sassofono astrali” Time Out, New York
“..l’album è influenzato dalle atmosfere cosmiche di Sun Ra e Alice Coltrane, mescolate con l’elettronica degli anni ’90 e affogate in un mare di glitch ed effetti. Un album oscuro, da rave per la fine del mondo. Imperdibile.” Rolling Stone
////////////////////////////////////
Express ha in precedenza ospitato (in varie locations a Bologna): Savages, Bombino, Sunn O ))) , Jamie Lidell, Four Tet, Caribou, Anna Calvi, Thee Silver Mt Zion Memorial Orchestra, These New Puritans, Wild Beasts, James Blake, Omar Souleyman, Mulatu Astatke, Tortoise, Psychic Tv, Tycho, Coldcut, Superorganism, Lamb, !!! (Chk Chk Chk), Mudhoney, 2manydjs, Arto Lindsay, Lali Puna, Grandmaster Flash, Seun Kuti & Egypt 80′, C’Mon Tigre, Alfamist e Liars.
////////////////////////////////////
Teatro Auditorium Manzoni
Via de’ Monari, 1/2, 40120
Bologna BO
www.locomotivclub.it
instagram: @locomotivclub
____________________________________
Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it o al 3480833345