THE LEMONHEADS + Karl Larsson (Last Days Of April)

Quando:
24 febbraio 2019@20:30
Dove:
Locomotiv Club
Via Sebastiano Serlio 25/2
Bologna
Costo:
15 euro + d.d.p. | riservato ai soci del circolo con tessera aics 2018-2019
Contatto:
Locomotiv Club
3480833345
THE LEMONHEADS @ Locomotiv Club

I The Lemonheads, dopo dieci anni dalla pubblicazione di “Varshons” tornano in Italia per presentare il loro nuovo album di cover “Varshons II”, in uscita l’8 febbraio su Fire Records

📅 26 febbraio 2019
📍 LOCOMOTIV CLUB Bologna Via Sebastiano Serlio 25/2

🕡 Apertura porte 20:00
🕗 Inizio concerti 21:00

 

Tessera AICS 2018-2019 obbligatoria (8 euro)

ℹ️ INFO
www.dnaconcerti.com / info@dnaconcerti.com

Sono passati dieci anni da Varshons, l’album di cover pubblicato da The Lemonheads, la band esplosa negli anni ’90 del grunge rock e dell’indie americano e diventata popolarissima proprio grazie a una cover, quella di Mrs Robinson di Simon and Garfunkel. Era tempo di un sequel: Varshons 2, prodotto da Matthew Cullen e masterizzato da Howie Weinberg (Beastie Boys, Nirvana, The Ramones), è il seguito ideale di Varshons. Questa volta Evan Dando si misura con personali e originali interpretazioni del repertorio di Nick Cave, Yo La Tengo, The Bevis Frond, Lucinda Williams, John Prine, Eagles e tanti altri ancora.
Un tributo che mostra la maturità artistica di Dando, una delle figure più importanti e amate dell’underground americano, che con questo lavoro si ricollega alle sue radici musicali e a una storia di cui lui stesso è stato protagonista, portando l’arte della cover a nuove vette.

Dopo l’ultimo mini-tour negli USA da solista, Evan Dando e la sua band torneranno in Italia per presentare il loro ultimo album ed emozionare i loro inossidabili fan.

READ MORE:
http://www.thelemonheads.net/
https://www.facebook.com/TheLemonheads/