CAVETOWN + VIRGINIA @ARENA PUCCINI | DIRETTO LIVE FESTIVAL

Arena Puccini [Bologna]

Informazioni sull’evento
Data: Data: 6 Giugno 2023
Apertura porte:: Apertura porte: 7:30 pm
Ora: Inizio concerto: 8:30 pm
Luogo: Luogo: Arena Puccini
Indirizzo: Indirizzo: Via Sebastiano Serlio, 25/2 Bologna
Dettagli
DLF, DIRETTO LIVE FESTIVAL  sarà la nuova rassegna targata Locomotiv in collaborazione con Comcerto Musica, il tutto ambientato all’interno dell’Arena Puccini di Bologna.
🌸Il primo ospite di DLF DIRETTO Live Festival sarà: Cavetown
Dopo il successo del suo album d’esordio, “Lemon Boy”, pubblicato a gennaio 2018, seguito dall’Ep, “Man’s Best Friend”, pubblicato a giugno 2021, Robin Skinner, aka CAVETOWN, torna in Italia con “Worm Food” il suo ultimo album. Con “Worm Food”, CAVETOWN ci offre il suo lavoro più elaborato fino ad oggi, dove plasma il
suo stile di narrazione crudo e sincero, in canzoni che danno voce alle nostre emozioni più intime. Come per tutta la sua produzione, Skinner ha prodotto l’album da solo nel suo studio di casa, rintanandosi nel suo garage e infondendo al suo sobrio alt-pop una nuova, potente vitalità. Album scritto pensando ad un live set, cosa completamente nuova per la sua composizione, infatti ora le sue esibizioni live, sono con una band al completo. Il suo grande talento, gli fa guadagnare stima da parti di molti artisti, alcuni dei quali hanno collaborato con lui, come Chloe Moriondo e Beabadoobee. Cavetown affascina il pubblico con il suo suono gentile e commuove fino alle lacrime con i suoi testi nostalgici e introspettivi.
Traccia corrente

Titolo

Artista