Recording Studio

Il Locomotiv Club Recording Studio è situato nel cuore del parco del DLF di Bologna, al di sopra del palco dello storico Locomotiv Club. Lo studio, che rispecchia le atmosfere del live club che lo ospita, è composto da una sala di regia trattata per ascolto professionale cablata con palco, sala e vari boot con caratteristiche differenti, perfetto per gestire registrazioni dal vivo e per fare riprese di qualità.

Per informazioni: recording.studio@locomotivclub.it

Regia

La regia è attrezzata con banco Soundcraft serie 8000 (32 canali, 8 gruppi utilizzabili anche come ingressi) che viene utilizzato per la qualità dei sui preamplificatori e collegati alle schede Motu AVB 16A e 24i per un massimo di 40 canali contemporanei.Presente Sistema iMac 9 core, 16G ram con schermo aggiuntivo.Daw installata, Digital Performer 10, Logic Pro X, completo di Plugin Wave Horizon bundle e Abbey Road Collection.Il sistema di monitoraggio viene gestito direttamente dal sistema Motu con ampli cuffie.Gli ascolti sono RCF attive serie pro 6 e l’ acustica, bilanciata nella postazione di lavoro.
Sala di ripresa:La sala di ripresa ė molto flessibile, rappresentata dalla sala del Locomotiv semiriflettente, dal palco trappolato e da varie stanze adiacenti utilizzabili come Boot di ripresa.

Sala di ripresa

La sala di ripresa ė molto flessibile, rappresentata dalla sala del Locomotiv semiriflettente, dal palco trappolato e da varie stanze adiacenti utilizzabili come Boot di ripresa.

Possiamo fornire su richiesta la scheda tecnica della venue, la lista di microfoni e la lista della backline.


Traccia corrente

Titolo

Artista