FRIDAY BEST w/CLAP!CLAP! live a/v show + GODBLESSCOMPUTERS djset

Locomotiv Club Bologna [riservato a soc* AICS]

Informazioni sull’evento
Data: Data: 3 Febbraio 2023
Apertura porte:: Apertura porte: 9:30 pm
Ora: Inizio concerto: 10:30 pm
Luogo: Luogo: Locomotiv Club Bologna
Indirizzo: Indirizzo: Via Sebastiano Serlio, 25/2 riservato a soc* AICS
Evento: Evento Facebook: https://fb.me/e/4otXvCiH7
Dettagli
CLAP! CLAP!
Cristiano Crisci, in arte Clap! Clap! è un producer e dj fiorentino precedentemente conosciuto sotto il nome di Digi G’Alessio. Dopo la prima release nel 2013 per Origami Sound, intitolata Gwidingwi Dema, ha continuato ad esplorare i territori della world music con l’album Tayi Bebba nel 2014 e poi con A Thousand Skies nel 2017. Nel mezzo, un importante traguardo: la sua firma nell’album Stranger to Stranger di Paul Simon. A Giugno 2020 pubblica il suo terzo album “Liquid Portraits” per Black Acre.
Godblesscomputers
Lorenzo Nada è Godblesscomputers. Si forma come beat maker, producer e dj, mosso da una precoce passione per i campionatori e per i vinili. Nel 2011 prende vita Godblesscomputers, moniker di un progetto musicale che, ispirato da ritmiche e stilemi della musica black, avanza in territori elettronici, mantenendo però fedele il groove e il calore originario del suo suono. Da appassionato ascoltatore, Lorenzo è soprattutto un collezionista di suoni; li esplora, cataloga, seziona e ricompone in elementi di sintesi per costruire le sue produzioni. Il suo primo disco ufficiale “Veleno” esce nel 2014 e sancisce il suo ingresso nella scena elettronica italiana
indipendente, l’album successivo “Plush and Safe” (2015) ne è una conferma. “Solchi” (2017, La Tempesta) ha segnato un punto disvolta nel suo percorso artistico, portandolo a una nuova dimensione live con una band di tre elementi, e a riconnettersi con le sue radici musicali hip hop, sviluppandole e reinterpretandole.
“The Island” è il suo ultimo album uscito a dicembre 2020. È composto da 8 tracce dai titoli evocativi e sintetici, che lasciano i suoni parlare e guidano l’ascoltatore verso quell’isola misteriosa di cui ci vuole raccontare.
Traccia corrente

Titolo

Artista