SAVANA SOUND SYSTEM w/ SAVANA FUNK + LOOPUS IN FABULA (DJSET+LIVE) + BALADEVA BALARA (DJSET) MA

Locomotiv Club Bologna [riservato a soc* AICS]

Informazioni sull’evento
Data: Data: 8 Dicembre 2023
Apertura porte:: Apertura porte: 8:30 pm
Ora: Inizio concerto: 9:30 pm
Luogo: Luogo: Locomotiv Club Bologna
Indirizzo: Indirizzo: Via Sebastiano Serlio, 25/2 riservato a soc* AICS
Evento: Evento Facebook: https://fb.me/e/tYPYjr1LL
Dettagli
Dopo un’estate piena di festival e collaborazioni prestigiose (Sherwood Festival, Sziget, Time in Jazz, Willie Peyote, Paolo Fresu, Gaudi) i Savana Funk tornano con un club tour a nome Savana Sound System: saranno date speciali dove il super groove live della band si fonderà con i set di dj e producer che condividono con il trio sensibilità , ricerca, qualità ma nel mondo del clubbing. Il risultato sarà un concerto che parte live, diventa una jam con i dj e termina con un aftershow dedicato al clubbing. Tra i nomi che si uniranno ai Savana in questo esperimento ci sono Gaudi, DJ Rocca, Loopus in Fabula, Baladeva Balarama e molti altri.
La scorsa primavera i Savana Funk hanno fatto uscire un EP di remix di brani tratti dall’ultimo album Ghibli che ha creato le fondamenta per questo esperimento musicale dedicato al groove in tutte le sue forme.
LOOPUS IN FABULA
Loopus in Fabula è un progetto di Matteo Stroppa, conosciuto per il suo timbro funkadelico: una miscela di beats elettronici e suoni funky, che finisce per diventare un cross-over tra i più svariati generi. Matteo ha portato i suoni di Loopus in Fabula in quasi ogni angolo del mondo, sviluppando un mix di live+djset capace di portare lentamente il dancefloor in un’atmosfera rilassata, felice e funky… ma soprattutto piena di risate e sorrisi. Tra i numerosi eventi in cui si è esibito troviamo colossi come Ozora, Boom, Universo Parallelo e Oregon Eclipse.
https://soundcloud.com/…/music-for-time-traveling-cats
BALADEVA BALARAMA
Il mondo è la sua casa, Milano il suo pied-a-terre, Kamala Festival la sua creazione. Ascoltatore di musica incallito, fa tesoro di tutti i suoni che durante i suoi viaggi arricchiscono il suo variegato bagaglio musicale. Un sound elettronico che celebra il battito della terra. Con alle sue spalle date in ogni continente e le sue produzioni suonate da nomi come Marcus Meinhartdt, Baladeva Balarama continua la sua crescita.
Traccia corrente

Titolo

Artista