ANNULLATO // BOB CORN & BAND

Scritto da il 23 Febbraio 2020

Quando:
27 Febbraio 2020@21:00
2020-02-27T21:00:00+01:00
2020-02-27T21:15:00+01:00
Dove:
Locomotiv Club
via Sebastiano Serlio 25/2
Bologna
Costo:
6 euro | riservato ai soci del circolo con tessera aics 2019-2020
Contatto:
Locomotiv Club
3480833345

⚠️EVENTO ANNULLATO⚠️

Come indicato dall’Ordinanza regionale dell’Emilia-Romagna che prevede la sospensione “(…) di manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato (…)” le iniziative in programma questa settimana presso il Locomotiv Club – sono state annullate.

L’ordinanza in vigore fino al 1^ marzo in tutta l’Emilia-Romagna è visibile online a questa pagina: http://bit.ly/3c3dyoK

Bob Corn & band live

opening; In.versione Clotinsky

Tiziano Sgarbi aka Bob Corn… una specie di “padre spirituale” di buona parte della scena D.I.Y., specialmente nell’area emiliana. Fondatore della band “grunge” Fooltribe (che poi è diventato il marchio delle sue produzioni) e organizzatore del festival “Musica nelle valli”. Interpreta la sua musica come interpreta la sua vita. Cantante folk-rock, minimalista. Un “hobo” che dalla valle Padana (da San Martino Spino, fra Modena e Mantova… quasi Ferrara), con le sue canzoni cantate in inglese, parla di sentimenti e del mondo. Ha viaggiato e suonato per tutta Europa e per gli States con la sua piccola chitarra e le sue grandi storie, suonando oltre 1200 concerti e pubblicando sette dischi. L’ultimo dei quali, intitolato “Songs on the line”, registrato in presa diretta in studio con l’aiuto dei musicisti che lo accompagneranno in questo minitour : Nicholas Remondino/batteria-sinth , Andrea Dellapiana/chitarra-voce (componenti del duo alt-folk Byenow ) e Ambra Chiara Michelangeli/viola-voce ( collaborazioni con Teho Teardo – Wow e altri…). Occasione più unica che rara di vederlo accompagnato da altri musicisti sul palco!

________________________________________

> Apertura porte ore 21:00
> IN.VERSIONE CLOTINSKY live: 21:30
> BOB CORN live: 22:15
> Ingresso 6€
> Tessera AICS 2019-20 obbligatoria (​8€)
_________________________________________

In.versione Clotinsky

In.versione Clotinsky sono Valeria entrambe e sono voce chitarra e batteria. La Vale ha vissuto tre anni in camper studiando le religioni e cercando di combattere la forza di gravità, la Valli tre anni in barca analizzando la psiche e studiando i venti. Per la Vale suonare è stato sfogo di un momento doloroso ma insieme alla Valli si è trasformato in un percorso e un processo da vivere con gioia e curiosità.
Nel 2016 pubblicano “Taxi”, album che documenta l’inesauribile tendenza verso l’esplorazione e l’innato desiderio di libertà. E’ un viaggio di ricerca, atta a scavare nelle profondità, ma è anche spensieratezza e piacere di smarrirsi.
Nel 2018 pubblicano “Frisbee”, album che prosegue questo viaggio di esplorazione, tra leggerezza, vita eterna, extra terrestri, uomini in mare, spezie esotiche, paesini minuscoli, amici reali, amici immaginari, tesori nascosti e viaggi verso l’interno.


Traccia corrente

Titolo

Artista