DJ SHOCCA FEAT GHEMON SACROSANTO TOUR

Locomotiv Club Bologna [riservato a soc* AICS]

Informazioni sull’evento
Data: Data: 14 Ottobre 2023
Apertura porte:: Apertura porte: 8:30 pm
Ora: Inizio concerto: 10:00 pm
Luogo: Luogo: Locomotiv Club Bologna
Indirizzo: Indirizzo: Via Sebastiano Serlio, 25/2 riservato a soc* AICS
Evento: Evento Facebook: https://fb.me/e/695yxJfOM
Dettagli
DJ SHOCCA è dj e producer certificato di riferimento da vent’anni, veterano della scena rap italiana, che con il suo sound inconfondibile ha dato un sapore classico e senza tempo a brani di artisti come Guè Pequeno, Emis Killa, Jake La Furia, Inoki e molti altri.
Ha inoltre collaborato negli anni con delle pietre miliari del genere come Special Teamz (Boston), Club Dogo, One Mic, Bassi Maestro, ATPC e molti altri.
Lo stile inimitabile di Shocca ha innalzato il livello delle produzioni italiane fino a competere per qualità e gusto con le più rodate strumentali americane ed europee. Le sue batterie sono state studiate e copiate negli anni e il suo modo di stare sul palco ha dimostrato quanto sia sbagliata l’idea che un dj non possa essere un vero frontman.
Dopo l’omonimo disco, che lo ha riportato sotto i riflettori del rap italiano, Shocca è pronto a portare le sue drums calde e rotonde e le sue bassline uniche nella dimensione live, accompagnato da ospiti d’eccezione.
Sacrosanto, come lui e la sua musica ventennale, sarà anche il nome del Tour che, dopo il lancio di Milano al Miami Fest, coinvolgerà le principali città italiane come Roma, Torino, Bologna, Genova , Napoli, ecc.. senza mancare tappe internazionali.
Shocca è pronto a scaldare i piatti con il suo ultimo lavoro, suonando nuove e vecchie hit che hanno segnato la storia dell’hiphop nel nostro paese e avvicinato al genere diverse generazioni di giovani. Beats dal sapore intramontabile, scratch e infuocati interventi al microfono saranno gli ingredienti di questa ricetta.
Inoltre, una carrellata di ospiti OG si alternerà a supporto del tour. Onnipresenti Inoki e MadBuddy che calcheranno il palco insieme a Roc Beats.
Sullo sfondo, a incorniciare il tutto, i visual che hanno accompagnato l’ultimo producer album e che portano con loro un unico messaggio: DJ Shocca è SACROSANTO!
Traccia corrente

Titolo

Artista