LUCIO CORSI | TUTTO MOLTO BELLO 2020

Arena Puccini [Bologna]

Informazioni sull’evento
Data: Data: 19 Settembre 2020
Apertura porte:: Apertura porte: 6:00 pm
Ora: Inizio concerto: 5:00 pm
Luogo: Luogo: Arena Puccini
Indirizzo: Indirizzo: via Sebastiano Serlio 25/2 Bologna
Telefono: Telefono: +39 348 0833345
Sito: Presentato da: https://www.locomotivclub.it/
Evento: Evento Facebook: shorturl.at/htPTZ
Dettagli
Il concerto di LUCIO CORSI previsto al Locomotiv Club di Bologna il 29/02/20 (posticipato al 16/04/20 e in seguito rinviato al 16/10/20) verrà recuperato all’interno della rassegna TUTTO MOLTO BELLO presso l’Arena Puccini (Via Sebastiano Serlio 25/2, Bologna) in data 19/09/20. Le porte apriranno alle ore 17.00 e l’evento inizierà alle ore 18.00.
I biglietti venduti rimangono validi per il nuovo spettacolo.
Diversamente dal Locomotiv Club, i cui posti sono unicamente in piedi, all’Arena Puccini i posti saranno obbligatoriamente a sedere e distanziati.
L’assegnazione del posto deve essere richiesta compilando il form disponibile a questo link: https://forms.gle/RBG7hYgUn2sHwSUbA.
I posti verranno assegnati in ordine cronologico di arrivo della richiesta e il cliente dovrà presentarsi obbligatoriamente con biglietto/i e email stampati con indicazione del posto assegnato.”
Dopo il grande stop a seguito delle ordinanze regionali finalizzate a contrastare la diffusione del Coronavirus, il cantautore toscano, insieme alla sua band, è pronto a salire di nuovo sul palco.
Lucio Corsi è indubbiamente uno dei cantautori più brillanti della sua generazione.
Il suo ultimo album (pubblicato da Sugar Music), prodotto da Francesco Bianconi e Antonio Cooper Cupertino, accompagnato dalle opere visionarie di Tommaso Ottomano, ha ricevuto una grande accoglienza dagli addetti ai lavori e dal grande pubblico, tanto da esaurire tutte le prime date del tour (prima del lockdown).
Con ‘Cosa faremo da grandi’ Lucio Corsi parla di grandi imprese mandate in fumo con l’anima in pace.
Lo stile narrativo unico di cantastorie si incontra con la vampa glam rock degli arrangiamenti live, rendendo lo spettacolo poetico ma al tempo stesso molto dinamico.

Aggiungi al calendario

Aggiungi al calendario
Traccia corrente

Titolo

Artista