TUTTI FENOMENI @ARENA PUCCINI | SUNSHINE SUPEHEROES 2021

Arena Puccini [Bologna]

Informazioni sull’evento
Data: Data: 17 Settembre 2021
Apertura porte:: Apertura porte: 8:30 pm
Ora: Inizio concerto: 9:30 pm
Luogo: Luogo: Arena Puccini
Indirizzo: Indirizzo: Via Sebastiano Serlio, 25/2 Bologna
Telefono: Telefono: +39 348 0833345
Evento: Evento Facebook: https://fb.me/e/4LhBANgWA
Dettagli
Tutti Fenomeni è un frullatore post-tutto, una linea temporale scomposta che mischia canzone d’autore e sonorità fresche e attuali, citazioni alte e voli pindarici – e voluti – nel trash.
Tutti Fenomeni cambia le regole del gioco, è la canzone che non ti aspetti, la musica che diventerà di moda tra un paio d’anni.
Tutto e il contrario di tutto.
“Merce Funebre” ha confermato il giovane Giorgio Quarzo Guarascio come uno degli artisti più originali e unici della scena.
Le successive canzoni “Parlami di Dio” e “Faccia Tosta” (prodotte come l’album d’esordio da Niccolò Contessa) non hanno fatto altro che suggerire ulteriormente che la rivoluzione è alle porte, mentre da pochissimo è uscito anche un suo contributo in Manifesto, l’antologia curata da Jacopo Barison ed edita da Fandango.
///////////////////////////////////////////////
RIMBORSI: in caso di evento annullato il rimborso verrà fatto automaticamente sulla carta utilizzata per l’acquisto entro 5 giorni lavorativi. Non verrà trattenuta nessuna commissione, quello che hai pagato ti verrà restituito per intero.
IMPORTANTE: comprando due o più biglietti dichiari di essere congiunto con chi verrà con te e ti saranno assegnati dei posti vicini. Se vuoi acquistare il biglietto per te e qualcun altro non a te congiunto, dovrai fare due acquisti separati per garantire il distanziamento sociale tramite la nostra mappa.
///////////////////////////////////////////////
SUNSHINE SUPERHEROES fa parte di Bologna Estate 2021, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica. Con il sostegno del Comune di bologna e Fondazione del Monte, con il patrocinio di SIAE e Quartiere Navile.
Traccia corrente

Titolo

Artista